sabato 23 ottobre 2010

Lega Basket seconda giornata

montepaschi siena
Dopo le bellissime vittorie delle nostre squadre in Eurolega si torna a giocare nel massimo campionato nazionale, il match clou sarà Armani Jeans Milano vs Benetton Treviso.
Pronostici
Armani Jeans Milano vs Benetton Treviso pronostico 1
La squadra milanese reduce dall'impresa in Eurolega a Mosca è al momento la favorita insieme a Siena per la vittoria del titolo, ma molto dipenderà dalle energie residue dopo la trasferta moscovita.

Enel Brindisi vs Canadian Solar Bologna pronostico 2
Brindisi dopo un ottimo mercato ha perso prima Eric Williams e poi Chris Monroe, quest'ultimo per due mesi, Bologna deve ancora trovare la quadratura del cerchio ma si lascia preferire, pronostico incerto che pende per il momento a favore della squadra bolognese.

Montepaschi Siena vs Fabi Shoes Montegranaro pronostico 1
Siena è la squadra più forte, viene da una larga vittoria in Eurolega contro lo Cholet, Montegranaro forte delle sue stelle Ford e Ray proverà a tenere in bilico la partita.

Dinamo Sassari vs Pepsi Caserta  pronostico 2
Il pronostico è a favore della Pepsi Caserta, ma Sassari davanti al proprio pubblico cercherà di ribaltare il pronostico in questa sua prima partita casalinga in lega A raggiunta dopo tanti anni.

Bennet Cantù vs Vanoli Braga Soresina pronostico 1
Cantù favorita, entrambe hanno perso in volata la prima partita di regular season, Cantù sfrutta il vantaggio di avere un rooster collaudato.

Air Avellino vs Cimberio Varese pronostico 1
Avellino parte con i favori del pronostico e cercherà di rimediare alla sconfitta di Treviso, Varese giunge in terra irpina forte della vittoria tra le mura amiche contro Pesaro. Giocatore chiave Green di Avellino da una parte e Goos di Varese dall'altra.

Scavolini Siviglia Pesaro vs Lottomatica Roma pronostico 2
Prova di maturità per la Lottomatica Roma dopo le due prime vittorie casalinghe in campionato ed in Eurolega, nella sua prima trasferta si troverà di fronte la squadra pesarese concentrata e determinata a prendersi i primi due punti stagionale. Punti forti dei pesaresi sono i tre colored nei ruoli di play guardia ed ala, punto debole forse la mancanza di fisicità sottocanestro dove il pacchetto di lunghi romani potrebbero trovare dei vantaggi.

Angelico Biella vs Banca Tercas Teramo pronostico 1
Biella dopo aver sbancato il PalaMaggiò di Caserta si trova di fronte alla squadra abruzzese guidata dall'ex giocatore dell'Armani Mike Hall che vorrà ripetere un'altra grande prestazione.

Nessun commento:

Posta un commento