giovedì 28 ottobre 2010

Legabasket Terza Giornata


Varese - Siena: Favoritissima Siena, che ha cominciato bene la stagione vincendo tutti i match di campionato ed eurolega, l'unica speranza per Varese è auspicare una forte stanchezza dei senesi per il viaggio in Lituania di mercoledì sera.

Biella - Milano: Biella sino ad ora è partita molto bene, due vittorie, così come Milano, pronostico a favore dei milanesi, ma teoricamente sarà un match equilibrato.

Caserta - Pesaro: Favorita Caserta che potrebbe centrare la prima vittoria, tra i pesaresi peserà l'assenza di Diaz

Bologna - Avellino: Favorita Bologna, ma dovrà giocare meglio delle precedenti partite, in quanto Avellino potrebbe avere quelle doti di fantasia che sposterebbero l'ago della bilancia.

Montegranaro - Treviso: I marchigiani sembrano leggermente favoriti, al momento sono più rodati rispetto ai veneti che dalla loro dispongono di un alto potenziale da mettere a punto.

Roma - Cantù: L'obiettivo per i romani è trovare la continuità e le giuste rotazioni, Cantù è meno talentuosa ma è più organizzata, considerando che il suo rooster è praticamente quello dello scorso anno, per vincere e rispettare il pronostico ci vorrà la miglior Roma.

Teramo - Sassari: Match salvezza con i teramani favoriti dal fattore campo

Brindisi - Cremona: Brindisi favorita, ha dalla sua l'appoggio di un caldo pubblico e molto talento, ma sinora Cremona anche se è sempre uscita sconfitta ha saputo far tremare le sue avversarie Siena e Cantù

Nessun commento:

Posta un commento