domenica 2 dicembre 2012

Calcio Internazionale: Il Punto


Nella Liga importantissimo successo del Barcellona per 5-1 contro l'Athletic Bilbao che grazie ad una doppietta di Messi aumenta il vantaggio in classifica sull'Atletico Madrid portando a sei i punti di differenza. I biancorossi di Madrid sono stati sconfitti nel derby madrileno per 2-0 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e di Ozil. Grave sconfitta interna per 2-5 del Valencia contro la Real Sociedad, al termine del match il tecnico dei valenciani Pellegrino viene esonerato.


In Premier League clamorosa sconfitta nel derby londinese per il Chelsea di Benitez, i blues dopo il vantaggio di Mata subiscono tre gol nella ripresa, stop interno per 1-1 per il Manchester City, ne approfittano i rivali cittadini del Manchester United che con una vittoria per 4-3 sul campo del Reading si portano in testa alla classifica con tre punti di vantaggio, grazie alle solite giocate dell'attacco atomico Van Persie - Rooney.


In Bundesliga il big match dell'Allianz Arena vede il pari per 1-1 tra il Bayern Monaco, in vantaggio con un bel gol di Kroos e il Borussia Dortmund che sempre nella ripresa con Mario Gotze stoppa il tentativo di allungo decisivo dei bavaresi che guidano la classifica con 8 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen e con ben 11 punti sui gialloneri di Dortmund.

Nessun commento:

Posta un commento