sabato 2 febbraio 2013

Bundesliga: Mainz-Bayern 0-3 Pagelle


Il Mainz arriva al match odierno forte del quinto posto in classifica, a soli tre punti dalla Champions League, in casa offre sempre un bel gioco, con sei vittorie su nove match interni.

Bayern Munchen

Neuer 6, Lahm 6,5, Van Buyten 6, Dante 6,5, Alaba 6,5, Schweinsteiger 6,5, J. Martinez 6, Kroos 7 (L. Gustavo s.v.), Muller 7, Ribery 6 (Robben s.v.), Mandzukic 7,5 (Gomez s.v.)

Allenatore Heynckes 7

Undici punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen per la corazzata bavarese che sembra lanciata alla vittoria del titolo, sul campo del Mainz cercherà di dare continuità alla sua straordinaria marcia. Nel primo tempo il dominio è chiaro con il 72% del possesso palla, dato impressionante per una partita in trasferta, superiorità netta sul piano del palleggio, il gol arriva al minuto 41 con Muller su assist di Kroos. Gran bella combinazione tra i due nazionali tedeschi, il tocco di prima di Kroos libera Muller che salta facilmente il portiere e con un bel diagonale segna nella porta sguarnita.
Nella ripresa il Bayern parte subito forte e al minuto 53 raddoppia, con Alaba che serve Mandzukic, gol del centravanti croato, con uno splendido inserimento sul primo palo, che quattro minuti dopo concede il bis con un colpo di testa sul secondo palo, grazie ad un bel cross di Lahm per uno 0-3 che non lascia spazio a discussioni.

Nessun commento:

Posta un commento