lunedì 27 maggio 2013

Bundesliga Kaiserslautern-Hoffenheim 1-2 : Hoffenheim Salvezza raggiunta !!


Al termine dello spareggio con il Kaiserslautern, l'Hoffenheim ottiene la salvezza. All'andata il match è terminato 3-1 per i padroni di casa dell'Hoffenheim, il ritorno si è disputato stasera a Kaiserslautern e si è concluso con il risultato di 1-2 .
E' stata una partita divertente ed emozionante, la prima grande emozione al 28esimo minuto quando l'Hoffenheim si procura un rigore per un atterramento subito da Volland da parte del portiere Sippel, l'estremo difensore dei padroni di casa respinge con l'aiuto della traversa il rigore di Salihovic.
Sul finire del primo tempo passa in vantaggio l'Hoffenheim grazie ad una rete di Abraham sugli sviluppi di un calcio di punizione, rete contestata dai padroni di casa per un presunto fallo di mano, ma il Kaiserslautern non si arrende e trova il pareggio con una perfetta punizione di Baumjohann. Alla mezzora del secondo tempo l'Hoffenheim va in vantaggio con un colpo di testa di Vestergaard su azione di calcio d'angolo, regalando alla propria squadra la permanenza in Bundesliga.

Annarita Mazzarelli

Nessun commento:

Posta un commento