sabato 25 maggio 2013

Conferenza stampa Roma: Andreazzoli vincere per rendere la stagione esaltante!


Andreazzoli è apparso consapevole dell'importanza della finale di domani, che oltre a garantire la supremazia cittadina, spalancherebbe ai vincitori l'accesso alla prossima Europa League, si mostra fiducioso in quanto ha visto la squadra in ottima forma in questi ultimi allenamenti. L'eventuale conquista della Coppa Italia per Andreazzoli renderebbe la stagione giallorossa esaltante ed estremamente positiva, ricordiamo che in caso di successo sarebbe la decima coppa nella storia del club.
Il tecnico toscano ammette di aver studiato anche i possibili rigoristi per la gara di domani, qualora la partita si protraesse sino ai calci di rigore.
Nicolas Burdisso, manifesta ottimismo per la gara di domani, confidando nella mentalità giusta della squadra giallorossa, la vittoria nella finale di Coppa Italia chiuderebbe il cerchio dal difficile momento dell'infortunio subito nella stagione precedente. Il difensore argentino sottolinea l'importanza dell'unione di squadra per ottenere il risultato sperato in una partita diversa da tutte le altre.

Nessun commento:

Posta un commento