sabato 15 giugno 2013

Confederations Cup: Brasile-Giappone 3-0 Neymar !


Il Brasile batte 3-0 il Giappone nel primo incontro del girone A della Confederations Cup grazie alle reti di Neymar e di Paulinho, quest'ultimo oggetto del desiderio del mercato per il Tottenham, per l'Inter e la Roma.
Nel primo tempo il Brasile disputa una bella partita e trova il vantaggio già al terzo minuto con Neymar, il giocatore più atteso, alla luce del suo passaggio al Barcellona. Il Brasile sfiora il raddoppio in diverse occasioni, come nel caso del palo di Hulk, il Giappone crea delle buone azioni con Honda, mentrawae appare in ombra Kag

Nella ripresa in apertura arriva il raddoppio di Paulinho, che raccoglie un pallone spalle alla porta, si gira e realizza con la complicità dell'estremo difensore del Giappone. I verdeoro dominano, Neymar è ispiratissimo, Julio Cesar sorveglia benissimo sul tiro del nipponico Maeda, il match finisce con il 3-0 per il Brasile grazie a Jo, che scattato in profondità, riceve un assist al bacio di Oscar e batte il portiere. Buonissimo esordio per Neymar e compagni.
Domani sera in campo anche le altre due squadre del girone: gli azzurri di Prandelli se la vedranno con il Messico.

Nessun commento:

Posta un commento