martedì 1 ottobre 2013

Ajax-Milan 1-1

Prezioso pareggio per il Milan, sul campo dell'Ajax, i rossoneri subiscono il vantaggio dei lancieri negli ultimi minuti del secondo tempo e nel recupero trovano il pari grazie ad un calcio di rigore di Balotelli.
Nella prima frazione di gioco, si registra un dominio della squadra olandese, che chiude il primo tempo con il 70% di possesso palla, giocando uno splendido calcio, ma con il torto di essere poco incisiva in zona rete, il Milan si difende con ordine, ma delude non riuscendo a contrastare e ribattere colpo su colpo agli attacchi degli olandesi.
Nel secondo tempo il Milan cresce, ma Cilessen chiude la porta prima a Montolivo, poi con l'aiuto della traversa Balotelli. Nel finale l'Ajax mette in difficoltà il Milan, Abbiati compie una bella parata su De Jongh, sul calcio d'angolo Denswill di testa porta in vantaggio i lanceri, per il Milan sembra finita, ma prima Mexes sfiora il pari, poi l'arbitro concede un generoso calcio di rigore che Balotelli trasforma con freddezza trovando il pari.

Nessun commento:

Posta un commento