giovedì 19 giugno 2014

Croazia-Camerun 4-0


La Croazia domina il Camerun e conquista una vittoria preziosa, in ottica dell'ultimo match decisivo contro il Messico. La Croazia passa in vantaggio al decimo minuto con Olic, che da pochi passi spinge comodamente in rete un prezioso assist di Perisic, bruciando M'Bia. Pochi minuti più tardi Perisic sfiora il raddoppio, la Croazia controlla agevolmente la partita e il camerunense Song perde la testa e viene espulso per un intervento scomposto su Mandzukic. In avvio di ripresa Perisic realizza una splendida rete, al termine di una splendida azione personale. Non poteva mancare sul tabellino dei marcatori Mandzukic che realizza una doppietta. Il Camerun senza Eto'o in panchina non è riuscito ad arginare il gioco tecnico della formazione croata e alla luce della seconda sconfitta consecutiva lascia il mondiale, nell'ultima giornata l'incontro con il Brasile varrà solo per il prestigio.
Con questa vittoria la Croazia rilancia le proprie ambizioni per il passaggio agli ottavi di finale, ma nell'ultimo turno del girone dovrà battere necessariamente il Messico.

1 commento:

  1. Ciao, ho creato un sito(www.informazione24h.com), e cerco collaboratori. se ti va contattami a: antonybottiglieri94@gmail.com

    RispondiElimina