lunedì 30 giugno 2014

Germania-Algeria


Sulla carta è l'ottavo di finale dall'esito più scontato, la Germania arriva favoritissima, si è aggiudicata con pieno merito il girone G battendo Usa e Portogallo e pareggiando contro il Ghana, evidenziando il solito bel gioco, nel quale sono spiccate le giocate e le reti di Muller e Gotze, con Klose punta di scorta, alla ricerca del sedicesimo gol ai mondiali, che lo isserebbe da solo in cima alla classifica di tutti i tempi.

L'Algeria invece ha saputo scatenare gli entusiasmi di un intero popolo con le sue belle prestazioni, sconfitta al debutto di misura con il Belgio, vittoria convincente con la Corea del Sud ed il pari qualificazione che ha eliminato la Russia di mister Capello. L'Algeria cercherà di ribaltare il pronostico affidandosi al cuore, all'organizzazione e agli uomini chiave come il centrocampista del Tottenham, Bentaleb, Feghouli, stella del Valencia e dell'uomo partita contro la Russia, Slimani.

La vincente di questo match incontrerà nei quarti la squadra che uscirà vincitrice dall'incontro pomeridiano tra la Francia e la Nigeria.

Nessun commento:

Posta un commento