venerdì 4 luglio 2014

Trionfo tedesco è Semifinale !


La Germania batte per 1a0 la Francia grazie ad un colpo di testa di Hummels al tredicesimo minuto del primo tempo e può festeggiare il meritatissimo accesso alla semifinale del mondiale dove affronterà la vincente dell'incontro tra Brasile e Colombia. Nella Germania in campo dall'inizio Klose, nella Francia Griezmann ha vinto il ballottaggio con Giroud.

La Francia parte bene e sfiora il vantaggio con una girata di Benzema che esce di poco a lato, la risposta della Germania è nella rete di Hummels, di testa, dopo un calcio piazzato, il difensore del Borussia Dortmund, batte nello scontro fisico Varane e realizza la rete del vantaggio tedesco.

Neur è determinante su un bel tiro di Valbuena, sulla ribattuta Hummels salva su Benzema. Nella ripresa la Francia cerca di reagire, ma la Germania è molto ben organizzata e sfiora il raddoppio con un bel diagonale di Muller, a nove minuti dalla fine Lloris salva con un miracoloso intervento su Schurrle. Nel finale la Francia prova a premere, nel terzo minuto di recupero Neuer salva su Benzema e la Germania vola in semifinale.

Nessun commento:

Posta un commento