mercoledì 3 novembre 2010

Milan - Real Madrid


Quarto match del girone di Champions, dopo 15 giorni si trovano di nuovo di fronte il Real Madrid di Mourinho e il Milan di Allegri, nel match giocato in Spagna è stata netta la supremazia delle merengues che nei primi quindici minuti di gioco hanno liquidato i diavoli rossoneri confezionando un due a zero che non ha lasciato spazio a nessun tipo di recriminazione.
Questa sera il Milan è chiamato a rispondere, specialmente alla luce della sconfitta interna di sabato scorso contro la Juventus, per tenere a distanza gli olandesi dell'Ajax impegnati ad Auxerre questa sera.
Mister Allegri in conferenza stampa asserisce che il Milan cercherà di fare la partita giocando di squadra, ribadendo il concetto che la sua squadra nello scorso match è stata sfortunata avendo subito peraltro pochissimi tiri in porta e avendo costruito diverse azioni da gol, proprio a questo proposito gli fa eco Ibrahimovic che si assume parte delle responsabilità delle colpe per la sconfitta con la Juventus ammettendo che ha sbagliato dei gol che di solito realizza. Lo svedese lancia una frecciata al Barcellona dicendo che egli ama giocare sia dentro che fuori area, mentre Guardiola gli imponeva di giocare solamente in area di rigore.
Mourinho dal canto suo ha la rosa al completo, dichiara che i suoi ragazzi sono in forma e che il Milan non è un suo nemico.
Il Real Madrid non ha mai vinto a San Siro contro il Milan e cercherà di cambiare la storia e vincere il girone.
Probabili formazioni:
Milan: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Boateng, Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic.

Real Madrid: Casillas, Sergio Ramos, Pepe, R. Carvalho, Marcelo, Khedira, Xabi Alonso, Di Maria, Ozil, C. Ronaldo, Higuain.


Nessun commento:

Posta un commento