mercoledì 3 novembre 2010

Spareggio Champions Basilea Roma


In Svizzera questa sera alle 20.45 ci sarà un vero e proprio spareggio per continuare a sognare l'accesso agli ottavi di finale, gli svizzeri del Basilea, forti della vittoria dell'Olimpico, affrontano una Roma in emergenza, ma ben consapevole che un'ulteriore sconfitta equivarrebbe ad un'eliminazione molto probabile, aprendo una crisi molto più ampia di quella attuale.
Il tecnico del Basilea Fink può giocare per due risultati su tre, vede favorita la Roma, ma proverà a battere per la terza volta in un anno la squadra capitolina, confermando la formazione della vigilia.
Il Basilea è una squadra molto ben organizzata, che tatticamente lascia pochi spazi agli avversari, con una difesa molto ben coperta, che si affida molto sui lanci lunghi per l'ariete Streller che cerca di mettere in moto Frei e gli inserimenti dei centrocampisti con i tiri da fuori. I rossoblu nel match di campionato di sabato hanno lasciato a riposo i titolari e si sono concentrati molto sulla partita di questa sera. Previsti per i ragazzi di Fink 40 mila euro a testa in caso di passaggio del turno.
Ranieri si mostra tranquillo ben consapevole dell'importanza della partita di questa sera e vuole conquistare i tre punti insieme ai suoi ragazzi.
Formazione probabile della Roma
Julio Sergio, Cassetti, Juan, Burdisso, Riise, De Rossi, Simplicio, Perrotta, Menez, Totti, Vucinic.

Nessun commento:

Posta un commento