mercoledì 10 novembre 2010

Real missione compiuta


Il Real Madrid di Josè Mourinho continua a vincere e supera il turno di Coppa del Re battendo al Santiago Bernabeu il Murcia nella partita di ritorno col punteggio di cinque a uno, dopo il pareggio a reti bianche della partita di andata. Le merengues sono scese in campo con la seguente formazione: Casillas, Arbeloa, Albiol, Sergio Ramos, Marcelo, Canales, Granero, M. Diarra, Pedro Leon, Higuain, Benzema.
I blancos sbloccano il risultato al quarto minuto con un tiro da fuori area di Granero e raddoppiano al minuto 44 con una rete in offside di Higuain.
In avvio di secondo tempo Mourinho sorprende tutti e inserisce anche Xavi Alonso e Cristiano Ronaldo, quest'ultimo al minuto 75 batte la retroguadia del Murcia e sigla il terzo gol per il Real su una bella iniziativa di Di Maria.
Al minuto 80 il Real perde Arbeloa per un doppio cartellino giallo, la partita ha un sussulto in quanto nel minuto successivo per un presunto fallo di mano di Xabi Alonso l'arbitro decreta il rigore per il Murcia e Pedro realizza.
Il Real Mdrid quest'anno grazie a Mourinho è una squadra solida e determinata, continua a spingere e Di Maria si procura un rigore che al minuto 85 Benzema trasforma, ma non finisce qui al minuto 89 Xabi Alonso realizza il pokerissimio, continuna così l'ottimo avvio dei bianchi di Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento