giovedì 21 giugno 2012

Cristiano Ronaldo c'è !!! Semifinali !!


Nella prima partita dei quarti di finale è il Portogallo a spuntarla ottenendo l'accesso alla semifinale dove incontrerà la vincente tra Spagna e Francia. La squadra di Paulo Bento ha disputato una bellissima partita riuscendo a prevalere per una rete a zero su una Repubblica Ceca apparsa troppo rinunciataria e priva della sua stella Rosicky.

Il Portogallo ha giocato meglio della Repubblica Ceca colpendo due legni con Cristiano Ronaldo e soltanto un grandissimo Cech ha saputo rispondere ai continui tiri di Ronaldo, Nani e Moutinho, tenendo la partita in bilico sul piano del risultato sino alla fine.

A fine primo tempo palo di Ronaldo a Cech battuto.
Ma nulla ha potuto alla straordinaria giocata, l'ennesima di Cristiano Ronaldo che al 81 esimo minuto bruciando la marcatura di un distratto Gebre Selassie e con un meraviglioso colpo di testa a schiacciare ha superato uno strepitoso Cech. Grandissima prestazione del fuoriclasse del Real Madrid che porta in semifinale il Portogallo che ora sogna in grande. Migliore in campo nel Portogallo Ronaldo, molto bene tutta la squadra, nella Repubblica Ceca ottimo Cech, il portiere del Chelsea è sempre fondamentale in ogni partita che disputa.

Nessun commento:

Posta un commento