sabato 12 gennaio 2013

Serie A: Inter-Pescara 2- 0 le pagelle



Inter

Handanovic 6, Silvestre 6, Chivu 6, Cambiasso 6,5, Jonathan 6, Zanetti 6,5, Benassi 6, Guarin 7 (Mundingayi s.v.), Pererira 6,5, Palacio 7 (Milito s.v.), Cassano 6,5 (Rocchi 6)

Allenatore Stramaccioni 6,5 L'Inter riesce a conquistare i tre punti che la rilanciano per la corsa nella zona Champions League. Nel primo tempo l'Inter controlla bene la partita grazie alle belle invenzioni di Cassano e Guarin, ma soprattutto ad un Palacio ispiratissimo, che con un grande numero ad effetto ha sbloccato la partita eludendo la marcatura di Terlizzi. Nel secondo tempo arriva subito il raddoppio con Guarin grazie ad un grande assist di Palacio. Unica nota stonata l'arrabbiatura di Cassano al momento del cambio con Rocchi, il barese si è infilato direttamente nello spogliatoio senza sedersi in panchina.

Pescara

Perin 6, Balzano 6, Terlizzi 5,5, Capuano 6, Modesto 5,5, Nielsen 5,5 (Cascione 6), Colucci 5, Bjarnason 5,5, Weiss 6 (Caprari s.v.), Jonathas 5,5, Celik 5 (Abbuscato s.v.)

Allenatore Bergodi 5 Il Pescara sbaglia completamente la partita e non impensierisce l'Inter. Nella prima frazione di gioco il Pescara parte discretamente, ma dopo un quarto d'ora la squadra arretra troppo il baricentro, soffre le iniziative dell'Inter e anche dopo aver subito la rete di Palacio in sospetto fuorigioco non riesce a creare occasioni da rete. L'assenza di Togni in cabina di regia si è fatta sentire. 

Nessun commento:

Posta un commento