domenica 13 gennaio 2013

Serie A: Napoli-Palermo 3-0 Le Pagelle


Napoli

De Sanctis 6,5, Campagnaro 6,5, Britos 6 (Fernandez s.v.), Gamberini 6, Zuniga 6, Maggio 7, Behrami 6, Inler 7, Hamsik 6,5 (Insigne R. s.v.), Cavani 7, Pandev 6 (Insigne L. 7)

Allenatore Mazzarri 7

I partenopei in questo match casalingo cercano di dare continuità alla vittoria sulla Roma e di entrare definitivamente nella zona Champions League. Maggio lo sa è porta in vantaggio il Napoli alla mezz'ora, sfruttando una disattenzione della difesa del Palermo. Passano pochi minuti  con un grande tiro da fuori area Inler raddoppia. Il Napoli ora, in attesa del ricorso sulla penalizzazione, può ritornare a sognare. Alla festa partecipa anche Insigne. 

Palermo

Ujkani 6, Von Bergen 5,5, Aronica 6, Garcia 5,5, Morganella 6, Anselmo 5,5, Barreto 6, Rios 5,5(Donati 5,5), Dossena 5,5, Brienza 5,5 (Dybala 5,5), Budan 5 (Miccoli 6)

Allenatore Gasperini 5

Il Palermo, è sceso in campo consapevole della propria situazione di classifica e con l'innesto di due ex Napoli come Dossena ed Aronica. Nonostante i rinforzi il Palermo subisce due reti ravvicinate, prima per un errore difensivo, Maggio lasciato troppo solo ne approfitta e poi Inler chiude il match, arriverà anche il tris di Insigne e la classifica piange. 

Nessun commento:

Posta un commento