sabato 2 febbraio 2013

Serie A: Torino-Sampdoria 0-0 le pagelle


Torino

Gillet 6, D'Ambrosio 6,5, Glik 6, Rodriguez 6, Masiello 6,5, Brighi 6,5, Gazzi 6, Santana 6,5 (85' Birsa s.v.), Cerci 6,5, Meggiorini 5,5 (63' Bianchi 5,5), Barreto 5,5 (87' Jonathas s.v.)

Allenatore Ventura 6

Partita interessante all'Olimpico, dove i granata vorranno continuare a mostrare il bel calcio esibito nelle ultime partite di fronte ai propri tifosi, dopo le vittorie con Siena e Pescara e la bella prestazione con il 2-2 di San Siro, incontro che ha visto gli uomini di mister Ventura mettere alle corde l'Inter.
Nella prima frazione di gioco il Torino si rende pericoloso grazie alle belle giocate di un Cerci ispiratissimo, sul cui tiro è bravo Romero a respingere.
Anche nella ripresa i granata hanno provato a fare la partita, a spingersi in avanti ma la poca ispirazione delle punte ed una Sampdoria molto arroccata in difesa hanno impedito agli uomini di Ventura di creare grosse occasioni da gol e di portare a casa una vittoria cercata con più insistenza rispetto agli avversari, anche se nel finale anche i padroni di casa si sono accontentati del pareggio.

Sampdoria

Romero 6,5, Costa 6, Palombo 6,5, Gastaldello 7, De Silvestri 5,5, Munari 5,5, Poli 6, Krsticic 5,5, Estigarribia 6 (81' Poulsen s.v.), Eder 5,5 (72' Soriano s.v.), Icardi 5,5

Allenatore Rossi 6

Dopo la vittoria 6-0 sul Pescara i blucerchiati cercheranno di agguantare altri punti fondamentali per il raggiungimento di una salvezza tranquilla, spinti dai gol della nuova stella Icardi. Squalificato il promettente centrocampista Obiang. Nel primo tempo la Sampdoria attende gli attacchi della formazione granata e con ordine si difende, tra i difensori si distingue Gastaldello. Partita molto difensiva, non sono state create occasioni da rete significative, buon punto per la classifica, meno per il gioco.

Nessun commento:

Posta un commento