domenica 28 aprile 2013

Palermo-Inter 1-0: I rosanero vedono la salvezza, l'Inter ko


Il match tra Palermo e Inter termina con il risultato di 1 a 0, la squadra di casa ottiene la vittoria grazie ad un gol di Ilicic, al minuto 10 il Palermo sfrutta un errore di Silvestre che stoppa la palla per Miccoli che piazza l'assist per l'accorrente Ilicic, che con un tiro fulmina Handanovic.
Il Palermo dopo il ritorno di Sonnino ha fatto 12 punti in 9 partite, 11 nelle ultime 5, per lo sloveno Ilicic questo è il quinto gol nelle ultime cinque gare. I rosanero sono quart'ultimi in classifica a quota 32 punti insieme al Genoa.

La squadra nerazzurra invece ha dimostrato di essere in fortissimo calo, troppi errori individuali e poco gioco, troppe le assenze per infortunio, anche il capitano Zanetti si infortunia in campo, dai primi accertamenti si tratterebbe di rottura del tendine di Achille, se fosse confermato si tratterebbe di un infortunio grave e con lungo periodo di recupero, una nuova tegola cade sulla squadra di Stramaccioni che resta in classifica a 53 punti, superata da Udinese e Roma, l'Europa si allontana sempre di più per i nerazzurri.

Annarita Mazzarelli

Nessun commento:

Posta un commento