sabato 18 maggio 2013

Atletico Madrid - Real Madrid 2-1 Coppa del Rey all' Atletico !!!


L'Atletico Madrid conquista la sua decima Coppa del Re battendo in finale per 2-1 il Real Madrid al Santiago Bernabeu, al termine di una partita emozionante e ricca di tensione agonistica. Il Real nei primi minuti di gioco passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Cristiano Ronaldo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Real sembra accontentarsi del vantaggio e nel primo tempo arriva il pari dei rivali con Costa. Il pari desta il Real Madrid che inizia ad attaccare, trovando tre pali con Ozil, Benzema e Ronaldo, sempre Ozil vede respingere un tiro sulla linea da Juanfran. Mourinho viene espulso al minuto 76 per proteste, l'Atletico passato il brutto momento riesce a portare la partita ai supplementari, anche grazie alle belle parate di Courtois. Nei supplementari arriva la rete di Miranda, che porta in vantaggio l'Atletico.

La partita prende una brutta piega per il Real Madrid complice l'espulsione di Cristiano Ronaldo, per un fallo di reazione.

Al minuto 124 espulsione anche per Gabi, squadre in dieci, l'Atletico Madrid  trionfa, dopo quattordici anni fa suo il derby, nella serata più bella.

Nessun commento:

Posta un commento