domenica 19 maggio 2013

Milan ai Preliminari di Champions League !!


I rossoneri con la vittoria per 2-1 sul campo del Siena conquistano il terzo posto in classifica utile per i preliminari di Champions League, ottimo risultato per i ragazzi di Allegri, che dopo un avvio difficile hanno saputo cambiare marcia e riuscire ad ottenere un obiettivo importante per la società nella stagione in cui hanno dovuto fare a meno di Ibrahimovic e Thiago Silva ceduti al Psg. Grandi meriti al mister Allegri che ha saputo valorizzare i giovani come De Sciglio, Niang e saputo inserire al meglio nel mercato di Gennaio il discusso talento Balotelli.

La Cronaca:

Il Milan parte subito molto bene, ma il portiere Pegolo per bene tre volte chiude la strada agli attaccanti di Allegri. Il Siena, a sorpresa, passa in vantaggio al minuto 25 con un colpo di testa di Terzi, e sfrutta un assist di Rosina. E' un brutto colpo per il Milan che reagisce in maniera confusa, colpisce un palo con Balotelli e chiude in svantaggio il primo tempo.
Ad inizio ripresa entra subito Pazzini al posto di Niang, mentre El Shaarawy rimane in panchina.
Il Milan è in difficoltà, non riesce a farsi pericoloso, rimane in dieci per l'espulsione di Ambrosini, anche il Siena resta in dieci uomini per l'espulsione di Terlizzi. Arriva nel finale il rigore per il Milan, trasformato da Balotelli, pochi minuti dopo rete di Mexes, il Milan vince e si qualifica per i preliminari di Champion League.

Nessun commento:

Posta un commento