mercoledì 22 maggio 2013

Serie B Playoff Semifinale: Brescia-Livorno 1-1


Allo stadio Rigamonti si è giocata nella semifinale di andata dei Play Off per la promozione in Serie A la gara Brescia-Livorno terminata con il risultato di 1-1.
I padroni di casa conducono la gara, la squadra di Calori prende l'iniziativa e crea le occasioni più rilevanti, al  36esimo minuto va in vantaggio con Caracciolo che insacca di testa da centro area sotto la traversa in alto a sinistra sfruttando l'assist di Scaglia da calcio d'angolo.
La prima frazione di gioco si conclude con il vantaggio meritato del Brescia, il Livorno si è reso pericoloso solo su palle ferme e con conclusioni dalla distanza.

Nella ripresa al 51esimo minuto il Livorno segna il gol dell'1-1, con Paulinho che a porta vuota non sbaglia e indirizza la palla nell'angolino in basso a destra, grande reazione di carattere per i toscani, che hanno saputo rialzarsi dal momento difficile per il mancato accesso diretto alla Serie A.
Il risultato finale di parità 1-1 costringe il Brescia, nella semifinale di ritorno, ad andare a Livorno a vincere, per la squadra lombarda questa è stata una stagione altalenante, ma è riuscita ad accedere ai play off, la prossima gara sarà per loro fondamentale per non dire addio al sogno della Serie A.

Annarita Mazzarelli

Nessun commento:

Posta un commento