giovedì 6 giugno 2013

Mazzarri : "Ho scelto l'Inter perchè Moratti mi ha convinto"


Walter Mazzarri è stato presentato oggi come nuovo allenatore della squadra nerazzurra, nella conferenza stampa tenutasi alla Pinetina ha parlato della sua decisione di abbandonare il club partenopeo, nonostante la Champions League, dei motivi che lo hanno spinto a rifiutare altre offerte di mercato e infine la scelta di allenare l'Inter. "Ho deciso di abbandonare il Napoli per mancanza di stimoli, non ho lasciato la squadra per un'altra, per Roma, Inter o Russia. Ho anche detto che potevo rimanere fermo se non avessi trovato una proposta che mi desse i giusti stimoli. Ci sono state tante proposte, per correttezza non dico le altre. Ho scelto l'Inter perchè la proposta era la migliore, il presidente Moratti mi ha convinto, mi è piaciuto tutto della sua proposta."-queste le parole del nuovo mister dei nerazzurri.

Annarita Mazzarelli

Nessun commento:

Posta un commento