sabato 1 giugno 2013

Real Madrid - Osasuna 4-2


Il Real Madrid batte 4-2 al Bernabeu l'Osasuna nell'ultima giornata della Liga spagnola. I blancos dopo alcune parate provvidenziali del terzo portiere Jesus, passano in vantaggio nella prima frazione di gioco con Higuain, che scattato sul filo del fuorigioco, fulmina il portiere avversario realizzando la sedicesima rete nella Liga.

Il raddoppio arriva con Essien che con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo porta a due le reti di vantaggio, dedicando la rete al tecnico Mourinho.
Nella ripresa reagisce l'Osasuna con una splendida rete di Roberto Torres, la difesa del Real soffre, Callejon spreca una grande occasione e al minuto sessantatre arriva il pari degli ospiti con un colpo di testa di Cejudo.
Al settantesimo minuto arriva il vantaggio del Real Madrid con Benzema all'undicesima rete nella Liga, bellissimo l'assist di Ozil. Nel finale arriva la quarta rete di Callejon su assist del francese Benzema.
Il Real Madrid conclude la stagione al secondo posto, con l'addio del tecnico Mourinho che non è riuscito a centrare gli obiettivi prefissati, con la sconfitta in finale della Coppa del Re patita dai cugini dell'Atletico Madrid. Anche a Madrid, in attesa del nuovo allenatore, si prospettano addii eccellenti ed un mercato estivo bollente.

Nessun commento:

Posta un commento