sabato 30 ottobre 2010

La signora a cena col diavolo


San Siro ore 20.45 Milan e Juventus si sfidano per rispondere alla vittoria dell'Inter nell'anticipo del venerdì.
I rossoneri partono col favore dei pronostici, ma si sa come in queste sfide tra grandi club l'equilibrio sia sempre molto sottile.
Il Milan è partito meglio dei bianconeri in campionato e arriva all'incontro di questa sera in condizioni migliori, dopo una vigilia turbata dalla squalifica di due giornate per il forte esterno bianconero Krasic.
Per il tecnico Allegri quella con la Juventus sarà una sfida intensa, difficile e per avere la meglio occorrerà grinta e tanta concentrazione. Il tecnico rossonero non riesce a recuperare Ronaldinho e Thiago Silva, entrambi convocati per i prossimi impegni della nazionale verdeoro, ma non si lamenta per le assenze chiamando all'unità e alla compattezza tutta la rosa.
Il Milan scenderà in campo col modulo 4-3-2-1 col ballottaggio Seedorf/Robinho nel ruolo di trequartista e con quello per il terzino destro tra Bonera/Oddo/Abate.
La Juventus è ricca di defezioni tra le quali quella di lunga data di Buffon e quelle di Grygera, Krasic, Iaquinta, Traorè, con Amauri in cattive condizioni ma che tenterà il recupero in extremis, nonostante tutto mister Delneri si dice fiducioso e annuncia che la sua squadra andrà a Milano per vincere.
Il tecnico friulano difende Krasic, al suo posto è pronto Martinez che si contenderà una maglia con Pepe, punta l'attenzione su Ibrahimovic indicandolo come il pericolo numero uno dei rossoneri.
Infine Delneri condanna la decisione di escludere Milito tra i possibili vincitori del pallone d'oro e crede che lo strappo tra Cassano e la Sampdoria si ricomporrà.
Probabili formazioni
Milan 4-3-2-1  Abbiati, Bonera, Nesta, Sokraris, Antonini, Pirlo, Gattuso, Boateng, Robinho, Ibrahimovic, Pato.

Juventus 4-4-2  Storari, Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie, Martinez, Aquilani, Melo, Marchisio, Del Piero, Quagliarella.

Percentuali
Milan 40%
Pari 35%
Juventus 25%

Nessun commento:

Posta un commento