domenica 27 gennaio 2013

Liga: Barcellona-Osasuna 5-1


Barcellona

Valdes, Dani Alves, Mascherano, Puyol, J. Adriano, Busquets (74' Song), Xavi (67' Fabregas), Thiago Alcantara , Pedro (61' Sanchez), Messi, Villa

Il Barcellona dopo la grande prestazione in Copa del Rey in cui è riuscito a qualificarsi per la semifinale contro il Real Madrid in Liga si trova ad affrontare l'Osasuna terz'ultima in classifica.
La squadra di casa comincia il match alla grande all'11esimo minuto Messi porta la sua squadra in vantaggio, segue il pareggio dell'Osasuna che va in gol con Loe, ma al 27esimo minuto per doppia ammunizione viene espulso Arribas e al 28esimo minuto Messi segna il 2-1 su rigore, al 40esimo ancora in gol il Barcellona con Pedro.

Il secondo tempo vede come protagonista ancora Messi che segna ben sue reti in 2 minuti al 56esimo e al 58esimo minuto, segnando il suo personale poker.

Con questa vittoria il Barcellona si porta a 58 punti. I blaugrana sono sempre più dominatori assoluti della Liga  hanno 11 punti in più sull'Atletico Madrid e ben 15 in più sul Real Madrid.

Annarita Mazzarelli

Nessun commento:

Posta un commento