sabato 19 gennaio 2013

Real Sociedad - Barcellona 3-2 Pagelle


Prima sconfitta del Barcellona che frena  la straordinaria marcia in testa alla classifica agli uomini di Villanova, nella settimana in cui il portiere Valdes ha fatto intendere di voler lasciare il club alla fine della prossima stagione. I blaugrana si fanno recuperare due gol di vantaggio e si devono arrendere alla straordinaria impresa della Real Sociedad.
Nel primo tempo reti di Messi e Pedro su assist rispettivamente di Iniesta e Dani Alves, nel finale accorcia le distanze Castro, dopo un palo del pallone d'oro argentino. Nella ripresa rosso per Piquè, doppia ammonizione per il centrale della nazionale campione del mondo, il Barcellona inserisce Mascherano, ma i padroni di casa pareggiano con la doppietta di Castro, sfortunata la deviazione di Mascherano. Pronta la reazione del Barcellona che prova a vincere la partita ma senza riuscirci, anche perchè nel finale i padroni di casa cercano l'impresa, ne vengono fuori diversi capovolgimenti di fronte e squadre lunghe in campo, ne approfitta la Real Sociedad che riesce a vincere e a firmare un'impresa clamorosa, ma soprattutto meritata grazie al gol di Agirretxe. 

Barcellona

Valdes 5,5, Alves 6, Puyol 6, Piquè 5, Alba 5,5, Xavi 6,5, Busquets 6, Fabregas 6 (Mascherano 5), Iniesta 6, Messi 7, Pedro 6 (Adriano s.v.)

Nessun commento:

Posta un commento