martedì 9 aprile 2013

CL: Galatasaray-Real Madrid 3-2


Galatasaray

Muslera, Eboue (80' Elmander), Zan, Kaya, Riera, Altintop (46' Amrabat), Melo, Inan, Sneijder, Drogba, Bulut (63' Sarioglu)


Real Madrid

Lopez, Essien (31' Arbeloa), Pepe, Varane, Coentrao, Kheidira, Modric, Di Maria, Ozil (81' Albiol), Cristiano Ronaldo, Higuain (73' Benzema)

Dopo la netta vittoria per 3 a 0 dell'andata il Real Madrid fa visita al Galatasaray e mette subito le cose in chiaro nei primi minuti di gioco, dopo un'occasione sprecata di Di Maria, al minuto otto Cristiano Ronaldo porta in vantaggio la squadra di Mourinho concretizzando un perfetto assist di Kheidira, decimo gol in dieci partite per lui, continua ad essere il capocannoniere della Champions League.
Il Real Madrid continua a creare occasioni da rete la più limpida e quella di Di Maria lanciato da Ronaldo, ma Muslera salva. Sicuramente ci si aspettava di più dal Galatasaray.
I turchi trovano il gol del pareggio nei primi minuti della ripresa con Eboue, grazie ad un tiro fortissimo dalla distanza.
Bellissima reazione della squadra di Terim che si porta in vantaggio con Sneijder che con una grandissima giocata supera la difesa spagnola e trafigge Lopez. Subito dopo arriva il terzo gol per la squadra turca grazie ad uno splendido colpo di tacco di Drogba autore di una rete fantastica.
Nel finale arriva la rete di Ronaldo che fissa il punteggio sul 3-2, settima semifinale per Mourinho, la terza di fila con il Real Madrid, che dopo un primo tempo condotto agevolmente soffre un pò troppo nella ripresa, rimanendo anche in dieci uomini per l'espulsione di Arbeloa.

Nessun commento:

Posta un commento