martedì 2 novembre 2010

Champions League Tottenham Inter


Stadio White Hart Lane ore 20.45 si affrontano nella quarta giornata del girone eliminatorio i londinesi del Tottenham e l'Inter di mister Benitez, in un match delicato che in caso di vittoria dei neroazzurri sancirebbe la vittoria del girone e la qualificazione agli ottavi per i campioni d'Europa.
Entrambe le formazioni sono molto rimaneggiate, tra i londinesi spiccano le assenze del portiere brasiliano Gomes ex Psv, della coppia centrale Dawson e King, con Van der Vaart acciaccato che stringerà i denti per non mancare alla sfida contro il connazionale Snejder ed infine sarà assente anche il bomber della nazionale inglese Defoe.
Nell'Inter oltre al portiere Julio Cesar saranno assenti Cambiasso, Thiago Motta, Stankovic, con Milito prossimo al rientro ma non al meglio della forma.
Gli inglesi punteranno molto sul ritmo e sulla velocità spinti dalle invenzioni di Jenas (o Modric che potrebbe entrare nel secondo tempo) e sulle fasce dalla fantasia di Lennon e dalla corsa di Bale che all'andata siglò un'inutile tripletta.
L'Inter dal canto suo arriva a Londra da capolista e con molte certezze, ma sicuramente ci sarà da fare attenzione agli Spurs

Probabili formazioni
Tottenham: Cudicini, Hutton, Kaboul, Assou-Ekotto, Lennon, Jenas, Huddlestone, Bale, Van der Vaart, Crouch.

Inter: Castellazzi, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu, Zanetti, Muntari, Pandev, Coutinho, Snejder, Eto'o

Tra i temi del match la sfida tra Assou-Ekotto compagno di nazionale di Eto'o e Maicon, la prestazione di Muntari, spesso accostato al Tottenham in sede di calcio mercato.

Nell'altra sfida del girone si affrontano il Werder Brema e il Twente, obbligatorio per entrambe le squadre vincere, un pareggio non servirebbe a nessuno e farebbe esultare sia l'Inter che il Tottenham.

Classifica
Inter 7
Tottenham 4
Twente e Werder Brema 2

Nessun commento:

Posta un commento